EDILIZIA

Ristrutturazioni edili in tutta la Campania

Oltre a essere specializzata nella progettazione e installazione di impiantistica di ogni genere, Dania effettua anche ristrutturazioni edili di edifici civili e industriali, in tutto il territorio della regione Campania: con personale specializzato, è in grado di effettuare opere di muratura su qualsiasi tipologia di edificio. La ditta fornisce esperienza anche per il restauro di facciate esterne e il noleggio di piattaforme e ponteggi edili.
operaio mentre taglia dei fili metallici

Ristrutturazioni edili

Dania è attiva nel settore delle ristrutturazioni edili di edifici civili e industriali, in Campania, su qualsiasi tipologia di edificio, anche per interventi di ristrutturazione straordinaria e interventi di messa in sicurezza di edifici pericolanti. 

Restauro facciate

Dania dispone di personale specializzato per il restauro e il rifacimento di facciate esterne di palazzi, condomini, ville e edifici storici. La ditta garantisce un servizio rapido e efficace. Per maggiori informazioni o richieste di preventivo potete telefonare al numero 081 0838925.

Noleggio piattaforme edili

Dania offre anche il servizio di noleggio di piattaforme e ponteggi edili, particolarmente indicate per aziende che operano nel settore delle costruzioni edili e della manutenzione, decorazione e restauro di facciate esterne. 

Per richiedere un perventivo, basterà scrivere una e-mail a dan.ia@libero.it

Share by: