ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA

Installazione di telecamere a circuito chiuso in provincia di Napoli

Dania è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per aumentare la vostra sicurezza. Presso la sede a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli, si progettano impianti antintrusione e di videosorveglianza per abitazioni private, uffici e aziende. La ditta campana è sempre aggiornata sulle ultime novità che il settore propone. 
Impianto di allarme

Impianti di allarme

L'azienda è specializzata nella progettazione e installazione di impianti di allarme per abitazioni private, uffici e negozi. Gli antifurto sono ancora oggi uno dei metodi più utilizzati per proteggere la propria abitazione da intrusioni esterne. Dania propone una vasta scelta di tipologie di allarmi: cablati e senza fili, perimetrali e volumetrici, misti e integrati

Impianti di videosorveglianza

Un impianto con telecamere a circuito chiuso vi permetterà di tenere sempre sotto controllo la vostra proprietà. Questo tipo di impianti sono ideali per proteggere uffici, ville o capannoni industriali da possibili intrusioni esterne. Attraverso questi sistemi, è possibile individuare immediatamente qualsiasi movimento anomalo nei pressi della vostra proprietà e avvertire prontamente le forze dell'ordine. Dania progetta e installa impianti in provincia di Napoli e zone limitrofe. 

Aumenta la tua sicurezza

I casi di violazioni di domicilio, spesso anche con tragico epilogo, sono purtroppo sempre più frequenti. Dotarsi di impianti in grado di aumentare la sicurezza è ormai diventata un'urgenza prioritaria. Dania è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per aumentare la vostra sicurezza, proponendovi sempre soluzioni efficaci e all'avanguardia. Per richiedere un sopralluogo e un preventivo gratuito e senza impegno potete compilare il modulo nella sezione Contatti. 

Telefona allo 081 0838925 per richiedere un sopralluogo

Share by: